IBM con NVIDIA per i super computer del futuro

IBM e NVIDIA hanno ottenuto ben 425 milioni di dollari dai Dipartimento dell'Energia USA per creare due super computer del futuro che battano Tianhe-2. Gadget e Device. Computer. Floriana Giambarresi, 17 novembre 2014, 10:06. Il Dipartimento ... (Webnews)

Ne parlano anche altri media

 Sapevamo che il film incentrato sul personaggio era nei piani dei Marvel Studios, ma ora Chadwick Boseman ha annunciato che interpreterà Black Panther già in Captain America: Civil War. (Mister Movie)

La richiesta è arrivata dal dipartimento dell'energia degli Stati Uniti che ha stanziato ben 325 milioni di dollari per questo progetto. (VG247.it)

La tecnologia OpenPOWER di IBM e Mellanox abbinata alla nuova tecnologia GPU NVIDIA saranno il motore dell'innovazione dei laboratori nazionali Lawrence Livermore e Oak Ridge. (DiariodelWeb.it)

Daniel Brühl si unirà infatti al cast del film incentrato sulle gesta del supereroe più patriottico di sempre interpretato da Chris Evans. New entry davvero interessante per la pellicola Captain America: Civil War. (Mister Movie)

Nella futuristica “Odissea nello spazio” cinematografico datata 1968, il genio visionario di Stanley Kubrcik immaginava un'apertura di millennio dominata dalle intelligenze artificiali e decideva di ribattezzare il suo malvagissimo super computers con il nome di ... (Emerge il Futuro)

Nvlink, l'"arteria" dei supercomputer del futuro (La Repubblica)