Mourinho contro Wenger: "Un giorno gli spaccherò la faccia"

LA RAMPA di NAPOLI SPORT

Il rapporto tra José Mourinho e Arsene Wenger non è mai stato dei migliori, anzi: tra i due non c'è simpatia, né stima reciproca. L'episodio risale a quando il Chelsea decise di cedere Juan Mata al Manchester United di Moyes, un trasferimento che ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri media

ARSENAL CHELSEA CONTE / LONDRA (Inghilterra) - Antonio Conte vuole ritrovare il successo pieno in campionato dopo due partite a secco per il suo Chelsea. (Calciomercato.it)

Il portoghese non ha mai sopportato l'alsaziano dell'Arsenal: "Un giorno lo troverò fuori da un ... (Datasport)

Primo derby contro l'Arsenal per Antonio Conte come tecnico del Chelsea. E' importante capire il feeling del giocatore con il campo per stabilire ... (TUTTO mercato WEB)

Arsene Wenger commenta la bella vittoria dell'Arsenal sul Chelsea: "Siamo stati quasi perfetti". (GOAL )

Non c'è mai stato un ottimo rapporto tra Josè Mourinho e Arsene Wenger, antagonisti per lungo tempo non solo in quanto allenatori di squadre rivali, ma per un modo di approcciare al calcio e alla comunicazione completamente differente. (Fantagazzetta)

Jose Mourinho e Arsene Wenger non si sono mai amati, ma secondo un libro di Rob Beasley il portoghese avrebbe voluto spaccare la faccia al suo rivale francese, dopo il trasferimento di Juan Mata nel 2014, dal Chelsea al Manchester United. (CataniaLiveNews)