A Torino Leonardo e i Tesori del Re

Rimarrà aperta fino al 15 gennaio presso la Biblioteca Reale di Torino la mostra “Leonardo e i Tesori del Re” che offre una selezione di oltre ottanta opere grafiche di autori come Leonardo da Vinci, Raffaello, Carracci, Perugino, Van Dick e Rembrandt. (Turismo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il celebre disegno dell'artista diventa "icona" del capoluogo piemontese per il sindaco Piero Fassino, che ha partecipato oggi alla ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - TORINO, 28 OTT - L'Autoritratto di Leonardo nuovo simbolo di Torino, come la Mole Antonelliana o il Museo Egizio. (Tiscali)

(ASCA) - Torino, 28 ott 2014 - "Con questa mostra possiamo competere con gli Uffizi ed e' giusto che Leonardo, che era fondamentalmente un ingegnere, diventi il simbolo di una citta' come Torino, la cui cifra e' la tecnologia e l'innovazione" ha detto Marco ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ecco perché, per tutti gli amanti della lettura e del mistero, arriva la “Caccia al libro”, una divertentissima iniziativa proposta dall’associazione Lux in Fabula che coinvolge diverse biblioteche e librerie, sia pubbliche che private, sparse sul territorio che va dai... (Vesuviolive.it)

Torino avrà un nuovo simbolo accanto al Museo Egizio e alla Mole Antonelliana: l'Autoritratto di Leonardo. (ArtsLife)

La mostra "Leonardo e i Tesori del Re" si apre il 30 ottobre prossimo e offre - fino al 15 gennaio 2015 - ai torinesi e ai turisti che visitano la Città, una selezione di oltre ottanta capolavori assoluti. (Caserta News)