Arresto rapinatori Torino, il bottino era la dote per la figlia

AlgheroNewsGroup INTERNO

Secondo quanto spiegato, hanno minacciato la direttrice e i clienti con un coltello e dopo averli sequestrati e rinchiusi in una stanza, i banditi hanno portato via 150mila euro in contanti. È accaduto a Torino il 26 agosto scorso. I Carabinieri di ... (AlgheroNewsGroup)

Ne parlano anche altri giornali

L'uomo però non ha potuto partecipare alle nozze, perché solo poche ore prima, è stato arrestato dai Carabinieri a Torino. (CataniaLiveNews)

Torino – Insieme a cinque complici aveva rapinato una banca nel centro del capoluogo piemontese per fare un bel regalo di nozze alla figlia. (Liguria Oggi)

I ... (Tele Club Italia)

Blitz dei militari dell'arma a Torino, poche ore prima di un matrimonio. (CiociariaReport24)

TORINO - Avevano deciso di pianificare un'altra rapina durante il ricevimento di nozze, ma il piano è saltato, domenica mattina, quando sono arrivati i carabinieri che, cinque ore prima della cerimonia, li hanno arrestati. (Corriere Adriatico)

Arrestato il padre della sposa (ritenuto l'ideatore e il ... Avrebbe voluto fare bella figura alle nozze della figlia, regalandole l'intero bottino di una rapina, 150mila euro. (road2sportNews)