Pisicchio e il giallo dell'Arti, Emiliano su Whatsapp prima dell'arresto: "C'è un'indagine dimettiti o ti caccio"

Quinto Potere INTERNO

La Procura di Bari vuole fare chiarezza attorno alle dimissioni di Alfonso Pisicchio, dall’incarico di commissario dell’Arti, arrivate poco prima del suo arresto nel pomeriggio del 10 aprile. Un giallo che ha sin da subito insospettito gli inquirenti viste le tempistiche. Per questo motivo nei giorni scorsi è stata acquisita la delibera della Regione sul cambio al vertice dell’agenzia regionale per la tecnologia e l’innovazione. (Quinto Potere)

Su altre testate

Che spettacolo questo «nuovo» Tribunale penale di Poggiofranco dove, a distanza di poche ore, varcano la soglia persone la cui storia (umana, professionale, civile) è divisa da oceani, abissi, profondità, storie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel giro di pochi giorni l’ipotesi di uno scioglimento del Consiglio Comunale di Bari per infiltrazioni mafiose si è tramutata in qualcosa di reale a seguito della pesante indagine della magistratura barese per le accuse di voto di scambio a carico di esponenti del Partito Democratico in occasione delle ultime elezioni amministrative. (Liberoquotidiano.it)