DNSChanger non fa paura - I danni sono, al momento, insignificanti. DNSChanger non fa paura!

Anche se alcuni titoli di giornali hanno indicato la giornata di oggi come il giorno dell’apocalisse per centinaia di migliaia di PC sparsi per il mondo a causa del malware DNSChanger, al momento non si registrano danni degni di nota, segno che, forse, alcuni allarmismi erano ingiustificati. A generare il... (TechArena)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto annuncia il Washington Post si tratta del virus “DNSChanger”, malware lanciato 5 anni fa. (L'Eco delle Valli)

All'inizio di luglio i computer infetti erano ancora tra i 250mila ei 300mila, di cui 26mila in Italia, secondo le stime degli ... (Computer World Italia)

Ieri doveva essere il lunedì nero del web a causa della scadenza di un programma che l'Fbi aveva messo in atto per proteggere gli utenti colpiti dal virus informatico Dns Changer scoperto nel 2007. (Quomedia)

Oggi, più di 300.000 persone in tutto il mondo potranno rimanere senza accesso ad internet dal momento che l'FBI spegnerà dei server accesi dopo un cyber attacco di un gruppo di hacker. (La Voce della Russia)

Lunedì 9 luglio alle 11.05 il nostro capo-redattore Matteo Veneri interverrà in diretta su Radio Popolare Roma per parlare delle fasi finali del torneo di Wimbledon. (Tennisteen)

L'annunciato black-out del web riguarderà soltanto alcuni apparecchi. Ecco il link per verificare se il vostro è al sicuro Nessun lunedì nero, nessun collasso globale, nessun'Apocalisse web. (Vanity Fair.it)