New York annuncia (per sbaglio) l’arrivo di Pirlo: ora si attende l’ufficialità

La Stampa SPORT

Pirlo si, Pirlo no. E’ giallo sulla ufficializzazione dell’acquisto di Andrea Pirlo da parte del New York City Football Club. La squadra americana nella mattinata sembrava avesse annunciato l’arrivo del campione del mondo italiano pubblicando il suo profilo sul sito Internet, tra gli effettivi della formazione statunitense. Una svista, secondo i me... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

E' in sostanza già iniziata l'avventura statunitense di Andrea Pirlo, ieri sera, ospite del CEO del NYCFC Soriano, presente ancora una volta allo Yankee Stadium, per l'attesissimo derby tra la sua futura - presente - squadra, il New York City FC ed i New York ... (Fantagazzetta)

Gaffe del New York City. (Calcio World)

Nel fine settimana una pattuglia della Polizia municipale ha sottratto 34 punti dalla patente e denunciato all'autorità giudiziaria un automobilista, alla guida di una Lancia Ypsilon, fermato perché viaggiava a velocità elevata e risultato poi ubriaco. (Verona Oggi)

New York: fan in delirio per Pirlo allo Yankee Stadium (La Repubblica)

Andrea Pirlo ormai eroe del pubblico newyorkese. Un bagno di folla dell'ex juventino prima della partita della sua prossima squadra, il Nycfc. (La Gazzetta dello Sport)

di Fabio Camillacci/ Manca ancora l’ufficialità (mancano le firme sui contratti) ma Andrea Pirlo è ormai pronto a sbarcare nel calcio americano. (altroquotidiano.it)