A Catanzaro uccisa donna di 90 anni, assassino confessa rapina e strangolamento

News Italiane INTERNO

Antonia Rotella, questo il nome di una donna di 90 anni che a Catanzaro, in un'abitazione che si trova nel centro storico, è stata uccisa dopo una rapina e dopo che su di lei sono stati rilevati segni di violenza. In accordo con quanto riportato dal ... (News Italiane)

La notizia riportata su altri media

I militari del Reparto operativo del ... (Corriere Adriatico)

L'omicida è un catanzarese individuato anche grazie alle telecamere della zona. Una pattuglia dei ... (Il Quotidiano Della Calabria)

In casa ... CATANZARO, 23 AGO - Ha confessato l'uomo sospettato di essere il responsabile dell'omicidio della novantenne Antonia Rotella, uccisa a Catanzaro durante una rapina in casa. (Brescia Oggi)

Si tratta di Leonardo Procopio, 46 anni. L'allarme era ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Una volta a bordo il cliente lo ha minacciato con un oggetto metallico e si è fatto consegnare 100 euro in contanti, per poi fuggire a piedi in direzione di via Marochetti. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Leonardo Procopio ha confessato di aver ammazzato la novantenne Antonia Rotella. In casa dell'uomo gli inquirenti hanno trovato del denaro proveniente dalla vendita dei gioielli della donna ad un Compro oro. (Rai News)