Marco Luis, morto per malore improvviso a 46 anni "il bodybuilder più pompato al mondo", prendeva anabolizzanti da 14 anni

Il Giornale d'Italia SPORT

Marco Luis, per tutti "il mostro". Era soprannominato così per via della sua impressionante e massiccia muscolatura, talmente scolpita che le vene sembravano esplodere fuori dal corpo. Era perché, Marco Cesar Aguiar Luis è morto a Colonia all'età di 46 anni, ignote ancora le cause tutte da chiarire. La conferma dell'avvenuto decesso è arrivata direttamente dalla moglie che adesso dovrà sbrigare tutta la procedura burocratica per riportarlo a casa e per poter celebrare il funerale. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La dedica sul gol per Mattia: “Mi fai commuovere, è un magone forte. La mia famiglia soffre, volevo fare questa maglietta per dargli forza. So che si rialzeranno, sono felice per questa serata. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia. (Milan News)

Roma-Milan 2-1. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, assist di Rafael Leão e colpo di testa di Matteo Gabbia. (Pianeta Milan)

Roma, Mancini: "Dedica a Mattia Giani per dare forza alla famiglia, sono molto emozionato" Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 2-1 nel match contro il Milan, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Il giovane giocatore del Castelfiorentino United è deceduto domenica a 26 anni aveva un legame con Gianluca in quando fratello del fidanzato della sorella. Gianluca Mancini nelle ultime settimane si sta rivelando un vero e proprio goleador. (CalcioNapoli1926.it)

Link Embed Come mostrano le immagini di Dazn, dopo aver segnato il gol dell'1-0, nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, il difensore giallorosso Gianluca Mancini si è comosso esibendo una maglia su cui c'era scritto: "Mattia sempre con noi". (Repubblica TV)

Un malore in campo, la corsa in ospedale, il decesso: la tragedia che ha portato via il 26enne Mattia Giani si è consumata tre giorni fa a Campi Bisenzio (Firenze), nel match di Eccellenza fra Lanciotto Campi e Castelfiorentino United. (La Gazzetta dello Sport)