Popolari, «no» alla sospensiva

Brescia Oggi ECONOMIA

Un pronunciamento che alimenta e fa crescere l'attesa. La terza sezione del Tar del Lazio ha respinto la richiesta di sospensiva cautelare delle disposizioni attuative di Bankitalia, relativa alla legge di riforma delle banche popolari, presentata da ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il Tribunale amministrativo avrebbe dovuto pronunciarsi sulla richiesta di sospensiva del provvedimento, ma si è deciso di andare direttamente al merito fra quattro mesi - Oggi il Tar esaminerà solo la richiesta di sospensiva del provvedimento di ... (FIRSTonline)

Tornano sotto i riflettori le banche popolari, in attesa del giudizio del TAR del Lazio sul ricorso presentato dalle associazioni dei consumatori (Adusbef-Federconsumatori) contro la Riforma che impone la trasformazione in SpA degli istituti di certe ... (QuiFinanza)

UBI Banca ha confermato a tutti i soci che l'assemblea convocata per il 9 ottobre 2015 alle ore 10 in prima convocazione e per il 10 ottobre 2015 alle ore 9,30 in seconda convocazione rimane valida. (Finanzaonline.com)

Netto progresso per Banco Popolare (+2,8%), BP Milano (+2,3%), UBI Banca (+1,7%), BPER (+1,4%). (La Stampa)

TREVISO «Sono piuttosto deluso dalla decisione del Tar del Lazio», è il commento di Giovanni Schiavon, presidente dell'Associazione degli azionisti di Veneto Banca. (Corriere della Sera)

Il Tar del Lazio si pronuncerà sui ricorsi presentati contro il Dl popolari il prossimo 10 febbraio 2016. (Adnkronos)