Loris, svolta clamorosa: il nonno indagato per omicidio

Consumatrici INTERNO

Incredibile svolta nella vicenda di Loris, il bambino assassinato il 29 novembre 2014 in Sicilia a Santa Croce Camerina. La Procura di Ragusa ha indagato – infatti – per omicidio e occultamento di cadavere Andrea Stival, il suocero di Veronica ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre fonti

"Atto dovuto per la procura dopo le dichiarazioni di Veronica Panarello". (Abruzzo Tv News)

La procura di Ragusa ha indagato per omicidio e occultamento di cadavere Andrea Stival, il suocero di Veronica Panarello, nell'ambito dell'inchiesta sulla morte del piccolo Loris,... (La Perfetta Letizia)

Dopo le forti accuse di Veronica Panarello torna a parlare Andrea Stival, nonno del piccolo Loris, ritrovato morto in un fossato a soli 8 anni. (Corriere Adriatico)

Intervistato in anonimato dalla “iena” Veronica Ruggeri, un cacciatore di frodo si vanta di aver ucciso, quest’anno, già 15... (ParmaToday)

Si tratta di un atto dovuto dopo le dichiarazioni di Veronica Panarello che lo ha chiamato in correità, sostenendo che fossero amanti. (ragusah24.it)

La giovane donna, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio Loris Stival, ha cercato di dare la responsabilità dell'omicidio a suo suocero, il nonno del bambino Andrea Stival. (Il Punto)