Giugliano, assalto alla gioielleria Platino bottino 150 mila euro

La Prima Pagina INTERNO

La rapina è stata compiuta sul Corso Campano in centro storico. Un uomo ed una donna, armati di pistola e volto travisato, hanno trafugato monili e gioielli. Le immagini di videosorveglianza sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Giugliano. I…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Il bottino si aggira sui tre mila euro (Umbria24)

Il furto era stato posto in essere il giorno 22 Agosto 2013, nei locali di una... Gli uomini sono stati smascherati grazie alle telecamere di sorveglianza. (Vesuviolive.it)

Intervista a Cesare Veronico, presidente del più grande parco rurale d'Italia Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

L’AQUILA – Nella mattinata odierna gli agenti della Questura di L’Aquila, del Commissariato di Avezzano e del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara … (L'AquilaOggi)

Ritrovata abbandonata a Maregrosso, l'auto utilizzata per il colpo. Nella tarda mattinata di ieri, lunedì 24 marzo, due malviventi armati di pistola hanno assaltato l’ufficio postale di Santa Margherita e, al termine della rapina, si sono dati alla... (Infomessina)

Gli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Ragusa, hanno arrestato i coniugi rumeni Daniel Moldovan, 35 anni, e Lacramioara Varga anch’egli 35 enne per aver commesso diverse rapine nel loro paese per poi fuggire in Italia e trascorrere la loro latitanza a Ragusa. (RagusaTG)