AgCom contro i 28 giorni: fatturazione a un mese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ITespresso.it ECONOMIA

Gli operatori avranno 90 giorni di tempo per adeguarsi alle nuove regole. Gli utenti godono inoltre del diritto di conoscere lo stato del credito residuo: via Sms gratuito, tramite app o pagina Web. I pareri di Asstel e Codacons sulla delibera AgCom. L ... (ITespresso.it)

La notizia riportata su altre testate

di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 27 marzo 2017 ... (Key4biz)

"Il nostro obiettivo, inoltre, è quello di giungere ad una modifica della norma che riconosce troppe discrezionalità di modifiche unilaterali dei contratti da parte dei gestori, pratica di cui, spesso, questi ultimi abusano a danno dei cittadini" si ... (road2sportNews)

Tutti gli operatori erano infatti tesi ad improntare le proprie offerte su tale tariffa, che a detta dell'Autorità provocherebbe un rincaro dell'8,6% dei prezzi ed un rischio di ridotta trasparenza a discapito degli utenti. (ReggioNotizie)

Asstel protesta: non è una decisione che spetta all'Agcom ... (Punto Informatico)

Terremoto sulle offerte telefoniche: con una delibera pubblicata in queste ore Agcom abolisce quelle a 28 giorni su rete fissa, telefono, Adsl o fibra ottica, imponendo che i canoni debbano essere solo mensili. (95047)

È quanto ha deliberato il Consiglio dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a seguito della relazione del Commissario Francesco Posteraro. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)