Investono e uccidono 83enne, caccia a 2 pirati della strada

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Salerno, 2 ago. - I carabinieri sono sulle tracce di due pirati della strada che in sella a uno scooter hanno investito e ucciso a Capaccio, nel salernitano, un 83enne del posto, Vincenzo Grippa. L'anziano, proprietario di una tabaccheria ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Leggi Tutto » Il militare è stato trasportato in ospedale a Benevento nel reparto di chirurgia maxillo-facciale. ... (Città di Ariano . IT)

I frequentatori più attenti del parco Belgioioso di Castello in questi giorni avranno notato che la stele dedicata all’enigmista lecchese Giuseppe Airoldi, il padre delle parole crociate, è sparita. Niniete allarmismi, questa volta i vandali non c’entrano nulla. (ResegoneOnline)

Il colpevole, un 17enne si è costituito ai carabinieri accompagnato dai genitori ed un legale Il primo agosto a Capaccio, l’83enne Vincenzo Grippa è stato investito da una moto per poi morire all’ospedale di Vallo della Lucania per le ferite riportate dove era stato condotto dopo l’incidente. (NapoliTime)

La donna, G.C., sessantenne, stava attraversando a piedi quando è sopraggiunta una motocicletta, condotta da un... (RagusaTG)

Un uomo di 83 anni, Vincenzo Grippo, è morto dopo esser stato travolto sulle strisce pedonali da uno scooter il cui conducente non ha prestato soccorso. (Periodico Daily)

Si tratta di Ismail Fadhel, tunisino 36enne, bracciante agricolo è morto sul colpo, per lui non c’è stata possibilità: le lesioni dovute... (RagusaTG)