Da Guida Michelin riconoscimenti anche agli hotel, 146 premiati

Da Guida Michelin riconoscimenti anche agli hotel, 146 premiati Interviste a Marco Do, direttore della Comunicazione e delle Relazioni esterne di Michelin Italia, e a Gwendal Poullennec, direttore internazionale della Guida Michelin. 03:30 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Arriva in tempo per la bella stagione la guida Michelin dei migliori hotel d'Italia, premiati con il solito sistema di valori, da uno a tre, e con il nuovo simbolo delle chiavi, già inaugurato nella prima edizione della guida agli hotel, quella francese. (Gambero Rosso)

Arriva anche in Italia, dopo il debutto in Francia, Stati Uniti e Spagna, ad aprile, la selezione delle Chiavi Michelin che premia 146 hôtel d'eccellenza sul territorio nazionale. Unica struttura valdostana tra le 146 selezionate, l'Hôtel Bellevue di Cogne, premiata con le Due Chiavi Michelin per «un soggiorno eccezionale». (Gazzetta Matin)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo i ristoranti stellati, la Guida Michelin premia anche i migliori hotel del mondo. Non è il numero di Stelle a indicare la valutazione fatta dagli esperti (che hanno soggiornato negli alberghi in forma assolutamente anonima), bensì le “Chiavi“: una, due o tre a seconda del livello dei servizi offerti e degli standard di eccellenza raggiunti dalla struttura. (SiViaggia)