Firenze, Alessandro Del Piero e Emma Marrone miti delle nuove generazioni

La Prima Pagina SPORT

E’ Alessandro Del Piero il mito delle nuove generazioni, seguito da Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Le studentesse invece prediligono le cantanti Alessandra Amoroso e Emma Marrone. Sono i risultati dell’indagine conoscitiva fatta su un campione di 2200 studenti di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Restano fuori dal podio del Pallone d'Oro a sorpresa l'attaccante svedese del Paris Saint-Germain Zlatan Ibrahimovic, a cui non sono ... (The Blasting News)

“Il Pallone d'oro non è la cosa più importante per la mia carriera, è solo un trofeo individuale non è la fine del mondo”. (Sportevai.it)

E'… Gettito Iva in calo del 3,9 per cento · Gettito Iva in calo del 3,9 per cento ROMA — E' sceso di quasi il 4 per cento il gettito Iva nei ... (Bergamosera)

Dopo tanti voci, si è finalmente arrivati alla scelta del terzetto di calciatori fra cui verrà scelto il vincitore del Pallone d'Oro 2013. (Calcio Italia Web)

Atteso l'annuncio della federazione internazionale sui finalisti del Pallone d'oro. Con Cristiano, Messi e Ribery. (Tuttosport)

A questo punto si infuoca la... Si avvicina il giorno in cui verrà svelato e premiato il vincitore del Pallone d’Oro 2013, il 13 gennaio prossimo. (JuveNews24)