Russia-Usa, le colpe occidentali dietro l'escalation

Lettera43 ESTERI

L'idillio iniziale tra Putin e Occidente. Poi le ingerenze di Washington in Georgia. E quelle in Ucraina. Fino ai venti di cyber war. Così è risalita la tensione. di Stefano Grazioli. |. 15 Ottobre 2016. Vladimir Putin e Barack Obama. (© Ansa) Vladimir ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Allo stesso tavolo si sono ritrovati rappresentanti di Russia, Stati Uniti, assieme a quelli dei paesi mediorientali coinvolti, con l'emissario dell'Onu Staffan de Mistura ... (Radio Vaticana)

Ieri (venerdì) Lavrov ha infatti affermato di non ... (RSI.ch Informazione)

Tensione anche ... (Molisedoc.com)

LOSANNA - Si è conclusa la riunione di Losanna sulla Siria tra i capi delle diplomazie di Usa e Russia ed i ministri di potenze regionali. La riunione è durata circa 4 ore e ... (Corriere del Ticino)

Nel frattempo, nel Paese, si continua a combattere duramente. domenica 16 ottobre 2016 Ieri, a Losanna, un atteso incontro sulla questione siriana tra i capi delle diplomazie di Stati Uniti e Russia ed i ministri di potenze regionali. (SMTV San Marino)

LOSANNA - I capi delle diplomazie di Russia e Usa, Serghiei Lavrov e John Kerry, hanno iniziato un bilaterale a margine dell'incontro di Losanna sul conflitto in Siria: lo riferisce la Tass citando una fonte nella delegazione russa. (tio.ch)