Napoli-Frosinone: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

la Repubblica SPORT

Il Napoli, dopo il poker al Monza, cerca un altro successo per guadagnarsi un piazzamento in Europa (il quinto posto potrebbe valere la Champions League). Al San Paolo-Maradona arriva il Frosinone, unica squadra a non aver mai vinto in trasferta e al terzultimo posto, con l'obiettivo quindi di uscire dalla zona calda. Sono 11 i precedenti tra le due squadre con 8 vittorie dei campani, una dei gialloblù e due pareggi. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. (Fantacalcio ®)

Nel corso di 'Radio Goal', è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri: "Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone. (Tutto Napoli)

Dopo un’attesa lunga quasi 18 anni, lunedì’ 8 aprile è stato inaugurato a Napoli l’ascensore di Monte Echia. Per entrambi la sfida del Maradona vedrà trionfare la squadra di Francesco Calzona. (Tutto Napoli)

Centrocampisti - Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Mazzitelli, Reinier. Di seguito l'elenco dei calciatori convocati dall'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco in vista della sfida di domani contro il Napoli, gara valida per la 32esima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il Frosinone ha diramato l'elenco dei convocati di mister Di Francesco per la gara Napoli col Napoli in programma domani alle 12.30 allo stadio Maradona. Il tecnico ha recuperato Gelli, ma dovrà rinunciare a 5 giocatori: Oyono, Kalaj, Bonifazi, Ibrahimovic e Monterisi. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti al "Maradona" per battere il Frosinone e credere alla corsa verso l'Europa, senza accantonare una piccola speranza di aggancio al quinto posto. E' questo che sperano i 50mila che domani riempiranno lo stadio di Fuorigrotta per spingere il Napoli verso la seconda vittoria consecutiva. (Ottopagine)