Giallo di Rodero, fermato il cognato della maestra

Corriere di Como INTERNO

E' stato fermato nella notte come indiziato di delitto, al suo rientro in Svizzera dall'Italia, nei pressi del valico di Gaggiolo, il cognato 42enne della maestra Nadia Arcudi, la 35enne di Stabio trovata senza vita nei boschi di Rodero domenica ... (Corriere di Como)

Su altre testate

Per lui le accuse sono di omicidio volontario e di occultamento di cadavere. L'uomo fermato, marito della sorella della vittima, è un cittadino svizzero di 42 anni. (Stadio24.com)

Il direttore Gervasoni commenta l'arresto del 42enne suo collaboratore. C'è ancora incredulità alla SUPSI per l'arresto l'altra notte al Gaggiolo di un 42enne collaboratore scientifico dell'istituto, accusato di ... (Ticino News)

Lo hanno confermato la polizia cantonale e i carabinieri di Como durante la conferenza stampa ... Agli investigatori avrebbe parzialmente confessato le sue responsabilità. (Mondo TiVu)

Al punto che le indagini scattate subito dopo il ritrovamento ... I carabinieri lo hanno invisibilmente "scortato" fino al valico, dove è stato arrestato. (CorriereCity)

Due 35enni sono stati fermati in via Venezia (ParmaToday)

Nadia Arcudi nel riquadro ... Perché Nadia Arcudi è stata uccisa? Ancora nessuna risposta. (Il Giorno)