Alitalia, record cassa integrazione: oltre la metà dei dipendenti

Yahoo Finanza ECONOMIA

E, dicono, “la nuova Alitalia a controllo statale dovrà essere un vettore di bandiera e non una piccola compagnia marginale rispetto al mercato.

Numeri da record per la cassa integrazione in Alitalia.

La nuova richiesta di cigs riguarda, nel dettaglio, 2662 dipendenti Alitalia ai quali si aggiungono 206 addetti di Cityliner, che finora non erano stati interessati dalla cig.

Il timore, insomma, è che questi numeri siano quelli che, alla fine, delimiteranno il perimetro con cui partirà la nuova Alitalia. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

Alcuni passeggeri, invece, che erano seduti nelle file limitrofe al presunto passeggero positivo sono stati trattenuti a bordo per ulteriori controlli. Coronavirus. Panico in un volo per Palermo. (Palermomania.it)

Il materiale sanitario sarà smistato nelle prossime ore, a cura della Protezione Civile, verso le aree più colpite dall'emergenza Covid-19.Comandanti e primi Ufficialisi sono alternati ai comandi dell'aereoche impongono la quarantena ai viaggiatori in arrivo dall'Italia. (Il Messaggero)

Grandi giganti inimmaginabili da raggiungere partiranno dallo stesso punto di Alitalia e quando si riaprirà il mercato Alitalia potrà crescere. "La debolezza delle altre compagnie consentirà ad Alitalia di partire dallo stesso livello delle altre. (Il Messaggero)

"La debolezza delle altre compagnie consentirà ad Alitalia di partire dallo stesso livello. In totale sono dunque 5.653 i dipendenti, compresi quelli di Cityliner, per i quali è stata richiesta la cigs soltanto per l'emergenza. (Sky Tg24 )

La società "conferma di aver espresso interesse per Alitalia in lotto unico in vista di un rilancio forte e duraturo della compagnia aerea nello scenario globale e di credere che all'interno della stessa ci siano tutte le competenze necessarie per il suo rilancio. (Adnkronos)

Dalla Spagna, sono previsti:. da Madrid , un volo al giorno fino al 27/03. da Malaga, un volo al giorno fino al 26/03. Mi piace: Mi piace Caricamento... Su richiesta della Farnesina (Ministero Esteri italiano) e Ambasciata d’Italia a Madrid, la compagnia aerea Alitalia ha esteso fino al 27 marzo il volo diretto Madrid-Roma speciale, con partenza alle 12.25. (El Itagnol)