Wilders in testa all’Aja “Cacciamo i marocchini”

La Stampa ESTERI

Alle undici meno un quarto della sera, visti i primi risultati parziali del voto locale olandese che lo davano in testa in due comuni importanti, Geert Wilders, leader xenofobo del Partito delle Libertà (Pvv), è sceso in piazza a L’Aja e ha chiesto ai suoi sostenitori, «Volete più o meno marocchini nelle vostre città e nel vostro paese». Loro hanno... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

16.55 L’Ucraina è “pronta” a dialogare con la Russia a patto che ritiri “le truppe russe dal territorio ucraino”. (Expoitalyonline)

I militari ucraini si sono difesi barricandosi all’interno e lanciando contro gli assalitori dei Forse ti interessa anche: Crimea, russi attaccano base militare Filorussi occupano base in Crimea... (Expoitalyonline)

Il primo passo che il Paese ha fatto è stato quello di imporre... (Esteri Blog)

Una moltitudine di giovani atleti sono stati impegnati nella prima regata nazionale 420 conclusasi la scorsa domenica, dapprima programmata per essere ospitata dal circolo velico Pescatori Sportivi Santa Marinella poi trasferita a pochi km da lì, presso la base della Lega navale italiana (LNI) di... (ResegoneOnline)

La squadra di coach Bicego è attesa domani pomeriggio alle ore 17 dalla trasferta con la Csc Poliespanse, sesta in classifica a quota 34 punti, ben 11 in meno del Modena Est. I reggiani non stanno attraversando il loro migliore momento, ma rimangono un... (Bologna 2000)

Lo ha detto il ministro della Difesa Pinotti, al giuramento degli allievi... (La Perfetta Letizia)