Iachini: «Peccato, avevamo la gara in pugno»

Giornale di Sicilia SPORT

VERONA. Beppe Iachini schiuma rabbia. Non per la prestazione, bollata come «ottima». In effetti il Palermo visto al Bentegodi ha fatto vedere cose più importanti rispetto al debutto casalingo con la Sampdoria, quando la vittoria era sfumata nei minuti finali. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Palermo esce con l'amaro in bocca dal Bentegodi di Verona. Gli uomini di Beppe Iachini hanno giocato la loro onesta partita, ma hanno perso, e quindi l'onestà non ha pagato. (SiciliaInformazioni.com)

Abbiamo avuto chance per raddoppiare dopo l'1-0, poi magari siamo stati un po' ... 'Su un campo difficile come quello di Verona siamo venuti qui a giocare la partita - ha affermato il tecnico rosanero -. (Calciomercato.com)

Nel posticipo del lunedì sera che chiude la seconda giornata di Serie A, il Verona soffre e vince in rimonta 2-1 contro un buon Palermo, a tratti frizzante con i suoi giovani attaccanti Dybala e Vazquez, che raccoglie meno di quanto semina. (Voci di Sport)

"Archiviamo questa sconfitta e ripartiamo, dobbiamo limitare questi errori che in Serie A possono ... (TUTTO mercato WEB)

I padroni di casa hanno avuto la meglio in rimonta per due a uno e alla fine dell'incontro in mixed zone ha parlato Luca Rigoni. Queste le sue parole: «Le ... (Calcio News 24)

VERONA - L'Hellas batte in rimonta il Palermo (2-1) e sale a quota 4 punti, Mandorlini è soddisfatto: «Che sofferenza ma è più bello così. (Tuttosport)