Paolo Sorrentino: “Vivo a Roma, mi spaventava che i miei figli crescessero a Napoli”

E da poco uscita la nuova serie tv firmata dal regista napoletano Premio Oscar per “La Grande Bellezza” Paolo Sorrentino, intitolata “The young Pope”, il Papa giovane. In un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, Sorrentino racconta della sua vita, dei suoi genitori morti quando era solo un... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Sorrentino non è di quei registi che amano parlarsi addosso. Però sul suo lavoro così visionario, così ... (Il Mattino)

Regista sulla cresta dell'onda, Sorrentino, e attore super star ... (il Giornale)

  Chris Hemsworth è sicuramente uno degli attori più belli di Hollywood: recentemente lo abbiamo visto mentre faceva surf con il suo papà, che, nonostante l’età non proprio giovane, è affascinante proprio come il famoso figlioletto. (Bigodino.it)

Debutto record su Sky per “The Young Pope”, la serie firmata da Paolo Sorrentino con Jude Law e Diane Keaton che ha esordito l'altroieri su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD con 953 mila spettatori medi per gli episodi 1 e 2, record assoluto per ... (La Nuova Sardegna)

Un risultato tre volte superiore rispetto a Trono di Spade, sei volte di più rispetto ad ... (BergamoNews.it)

Rupert Everett è stato avvistato per le strade di Napoli, in particolare a Posillipo; sembra infatti che l’attore e regista britannico stia girando qui le riprese, per il secondo giorno consecutivo, del film dedicato alla vita di Oscar Wilde che si intitolerà “The happy prince”. (Vesuviolive.it)