Catania, scoppia un incendio in una officina: evacuato in parte un edificio

Nuovo Sud INTERNO

I vigili del fuoco sono intervenuti in via Torino, a Catania, per domare un incendio divampato in una officina per la riparazione pneumatici. Le fiamme hanno provocato due esplosioni. E' stato evacuato in parte un palazzo, che i pompieri stanno mettendo in sicurezza. Sul posto sono intervenuti anche polizia e... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Tre persone sono state soccorse dal 118. Sarebbe da escludere l’origine dolosa. Vi sono due agenti di polizia, alcuni commercianti e alcuni condomini tra le persone intossicate.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono intervenuti i vigili urbani, la polizia e... L’autista, forse colto da malore, ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro il muro della scuola elementare "Grasso". (Città di Ariano . IT)

Sono gli ingegneri dei vigili del fuoco che dovranno stabilire le cause dell’incendio attraverso un sopralluogo che effettueranno nell’abitazione che, per ora, è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Illeso il proprietario, che è fuggito in strada. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno isolato la zona e domato le fiamme. (RomaReport.it)

Spegnimento reso difficile dagli alberi. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Roma, 29 set. Sul posto sono intervenute cinque squadre dei vigili del fuoco e due ambulanze del 118 per i soccorsi. (Sardegna Oggi)