Agrigento, 24 anni fa la mafia uccideva il giudice Livatino: cerimonie per ricordarlo

Nuovo Sud SALUTE

Ventiquattro anni fa un commando mafioso uccideva in contrada Gasena alle porte di Agrigento il Giudice Rosario Livatino di Canicattì.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

I fondi raccolti dall'Aisla (sms di 2 euro al 45502 da tutti i cellulari, ... (Canale Genoa)

Il plastico del Progetto sarà esposto in Munipio a disposizione dei cittadini «Il Consiglio Municipale ha approvato un atto di via libera alla realizzazione dello Stadio dell’AS Roma a Tor (Roma Daily News)

L'estate delle docce gelate prosegue anche domenica 21 settembre, in occasione della giornata internazionale della Sclerosi laterale amiotrofica (Sla). (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Orizzonti di crescita più ampi per le piccole e medie imprese vicentine dopo la convenzione sottoscritta tra Apindustria Confimi Vicenza e Backtowork24, la società del Gruppo 24 Ore che accompagna... (Vicenzareport)

A milioni in tutto il mondo hanno partecipato all'Ice Bucket Challenge, rovesciandosi in testa una secchiata d'acqua gelata e condividendo l'impresa sui social media a favore della ricerca sulla SLA. (La Provincia di Biella)

Domenica 21 settembre, in occasione della 7° giornata nazionale per la lotta alla SLA, i volontari di Aisla saranno in 120 piazze italiane per dare vita all'iniziativa “Un contributo versato con gusto”: a fronte di un'offerta minimo di 10 euro, sarà possibile ... (NapoliToday)