Cassa depositi sceglie l'Enel per la banda larga di Metroweb

Corriere della Sera ECONOMIA

Offre più garanzie rispetto a Telecom sulla permanenza di Cassa depositi e prestiti nell'azionariato. Il cda ha dato mandato al presidente Costamagna e all'amministratore delegato Gallia di trattare in esclusiva con Enel la cessione della quota in ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Piano banda ultralarga, l'Italia ... Partita Enel-Metroweb-Telecom: "Il governo si aspetta da Telecom investimento crescente nelle infrastrutture a prova di futuro". (CorCom)

A far pendere l'ago della bilancio verso l'ex monopolista sono state le maggiori garanzie per gli investimenti sulla banda larga e possibilità di F2i -.... (La Repubblica)

Ora uno dei due principali azionisti, la Cassa ... (PcProfessionale.it)

cassa-depositi-e-prestiti_1 Il quotidiano scrive che Metroweb, controllata di Cassa Depositi e Prestiti e F2i attiva nella fibra ottica, prende la via dell'integrazione con Enel Open Fiber (Eop) per costruire dal nuovo una rete che andrà a far ... (SoldiOnline.it)

25/05/2016 - ROMA (Reuters) – Il consiglio d'amministrazione di Cdp, come anticipato ieri da alcune fonti, ha dato mandato al presidente Claudio Costamagna e all'AD Fabio Gallia di trattare in esclusiva con Enel la cessione della quota Cdp in Metroweb. (QuiFinanza)

Che aveva poi alzato la posta mettendo sul piatto anche il 100% di Sparkle, a cui fanno capo i ... (Il Fatto Quotidiano)