Ruba 90 euro in monetine dalla fontana di Trevi: arrestato

RomaToday INTERNO

Aveva rubato 90 euro in monetine dalla Fontana di Trevi. Un ragazzo di 21 anni di origini romene, senza fissa dimora e con precedenti è stato arrestato, per questo motivo, dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma con l'accusa di "furto aggravato". (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle ore 04.30 di questa notte, personale delle volanti transitando in zona Ospedale Santa Maria Nuova, ha notato nei parcheggi condominiali un autocarro Iveco Daily con le luci accese e un finestrino completamente abbassato, posizionato in maniera anomala tanto da ostacolare l’entrata e l’uscita di altri... (Bologna 2000)

Il giovane, sorpreso all’uscita dell’ ipermercato Iperal di Civate, in possesso di... 28enne residente in provincia, titolare di precedenti di polizia, poiché responsabili di rapina impropria. (ResegoneOnline)

L’AQUILA- Nei primi tre mesi dell’anno (gennaio-marzo) Ostetricia ha toccato la quota record di 290 parti. (L'AquilaOggi)

I Carabinieri della Compagnia di Firenze arrestano un albanese per furto aggravato su autovettura (Nove da Firenze)

Sommario: Per la restituzione della vettura le cifre variavano tra 150 e 1200 euro. I colpi 1200 nel 2013 solo a Gravina. (Nuovo Sud)

Catania: rubavano le auto e chiedevano il "riscatto" per la restituzione, 19 arresti (La Repubblica)