Gli ultimi articoli della notizia

I cercatori d'oro vanno nello spazio

Sciami di robot andranno a esplorare le asteroidi in cerca di metalli preziosi e per portare risorse fino alla Terra. Cercatori d'oro nello spazio. Sembra una storia da film di fantascienza, invece è ciò che potrebbe succedere molto presto. (Globalist.it - 25 aprile 2012)

Google e James Cameron pronti a costruire miniere nello spazio

Costruire le miniere nello spazio, per garantirci quelle materie prime che sulla Terra stanno iniziando a scarseggiare. Tale progetto, che non è un nuovo film di fantascienza porta la firma tra gli altri, di James Cameron e Google, che di recente hanno ... (greenMe.it - 24 aprile 2012)

Tu quoque James Cameron…

Vigilia di Natale 2010: cenone nella casa di campagna di Rebekha Brooks nei Cotswalds. James Murdoch prende David Cameron da parte per parlare del takeover della piattaforma pay tv BskyB. ”Fu una breve conversazione prima di sedersi a tavola, non una vera discussione”, ha detto James testimoniando alla... (Santalmassiaschienadritta - 24 aprile 2012)

Accedere ed utilizzare una rete Wireless non protetta non è reato.

Questo è quanto si desume dagli esiti dalla vicenda che ha visto coinvolta Google, in merito all’utilizzo “fraudolento” delle reti WiFi effettuato dalle famose Google Car.. Tempo fa Google è stata accusata di aver utilizzato le reti WiFi pubbliche incontrate sul cammino delle sue Google Car per “mappare” le... (ChiccheInformatiche - 24 aprile 2012)

Minatori di asteroidi

CRONACA - Planetary Resources, Inc. non esce da un film di fantascienza. È un'azienda americana che ha l'ambizione di portare le ricerce minerarie fuori dal nostro Pianeta. E questo pomeriggio alle 18.30 italiane (10.30 PDT) farà un annuncio che si potrà seguire in live streaming qui, con cui intende chiarire... (Oggi Scienza - 24 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....