Gli acchiappa-asteroidi: la prossima frontiera dello spazio

Presentato il progetto di Planetary Resources del regista Cameron, dei boss di Google Page e Schmidt e di Ross Perot jr. MILANO - Meta ambiziosa ma interessante quella che si è data un club di miliardari americani: sfruttare le risorse minerarie degli ... (NotiziarioItaliano.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Eric Schmidt e Larry Page di Google si sono uniti a James Cameron e ad altri importanti investitori per l'avvio di Planetary Resources, una società neonata legata all'esplorazione spaziale, il cui obiettivo verrà svelato ufficialmente la prossima ... (Digital.it)

Dopo aver esplorato il punto più profondo della Terra nella Fossa delle Marianne, a 10898 metri di profondità, James Cameron ha già in mente il suo prossimo obiettivo, puntando direttamente al cielo per cercare di aprire nuovi orizzonti ... (Best Movie)

Nuove miniere nello spazio, per garantirci quelle materie prime che sulla Terra stanno iniziando a scarseggiare. (greenMe.it)

”Fu una breve conversazione prima di sedersi a tavola, non una vera discussione”, ha detto James testimoniando alla... James Murdoch prende David Cameron da parte per parlare del takeover della piattaforma pay tv BskyB. (Santalmassiaschienadritta)

Dublino – Eurofound cerca addetto alle risorse umane. Il candidato ideale è in possesso [...] (Informare Puglia)

Chi l'avrebbe detto che James Cameron, Eric Schmidt e Larry Page avrebbero investito somme di denaro per un unico progetto? Tutto ciò è accaduto, e assieme ai suddetti ci sono altri investitori per creare una società che avrà la finalità di esplorare ... (CapannoriNews.info)