Vatileaks: Lombardi, elementi su giornalisti; altri al vaglio

Contattato da Vatican Insider del quotidiano La Stampa, Fittipaldi si dice tranquillo: "Non mi risultano rogatorie internazionali, il che significa che siamo indagati dal Vaticano". "Nell'attività istruttoria avviata, la magistratura [vaticana] ha ... (La Santa Sede)

Se ne è parlato anche su altre testate

La giuria del Premio Elsa Morante consegnerà il riconoscimento all’artista milanese il 5 dicembre prossimo a Napoli La giuria del Premio Elsa Morante, presieduta da Dacia Maraini, e composta da Silvia Calandrelli, Francesco Cevasco, Enzo Colimoro, Maurizio Costanzo, Roberto Faenza, David Morante, Tjuna... (NapoliTime)

La Procura di Roma avvia l'indagine che ... Ascoltiamo Emiliano Fittipaldi, giornalista de L'Espresso e autore del libro "Avarizia". (La Santa Sede)

Le nostre autorità lo tengano ben presente quando arriveranno le carte e le rogatorie del Vaticano". E' durissima la reazione dell ... (La Santa Sede)

"Non ho nulla da temere e non mi risulta che ci siano rogatorie internazionali", commenta il giornalista Fittipaldi. (Mondo TiVu)

nuzz-fittipaldi “Possibile concorso nel reato di divulgazione di notizie e documenti riservati”, è ciò per cui sarebbero indagati dalla Santa sede i giornalisti Emiliano Fittipaldi e Gianluigi Nuzzi, autori dei libri “Avarizia” e “Via crucis”. (La Santa Sede)

Lo apprende l'ANSA. I giornalisti Emiliano Fittipaldi e Gianluigi Nuzzi, autori dei libri "Avarizia" e "Via Crucis", sono indagati nell'ambito dell'inchiesta vaticana sulla fuga di documenti riservati della Santa Sede. (L'Huffington Post)