Castel San Pietro Terme, si allontana da casa in stato confusionale: riaccompagnata dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Imola hanno rintracciato una 74enne di Castel San Pietro Terme che nella serata di ieri si era allontanata da casa senza fare più ritorno. Ad avvisare il 112 era stato un cittadino del luogo che si era preoccupato trovando la donna in stato confusionale nei pressi di... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Il ragazzo è stato bloccato in... Sommario: Scoperto durante un controllo i corso Vittorio EmanueleI carabinieri di Comiso hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio I. (Nuovo Sud)

Una rissa per il controllo del territorio per lo spaccio. Ieri sera non ci sono stati morti o feriti ma... (Vicenzareport)

Nell’immediatezza dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Campo Marzo a Vicenza ospiterà ancora, domenica 21 settembre, l’appuntamento con Passeggiando in fattoria, una giornata alla scoperta del mondo contadino promossa dal Comune berico e dalla... (Vicenzareport)

MONTESILVANO – Affittano in nero un appartamento a tre prostitute, ma vengono scoperte e denunciate dai Carabinieri per favoreggiamento della prostituzione. (Pescara Oggi)

Sono accusati di due distinti episodi (Aosta Oggi)