La Serie A apre alla Nazionale: "Sì allo stage ma non obbligatorio"

Calcio Fanpage SPORT

Il tormentone sugli stage della Nazionale italiana richiesti da Antonio Conte potrebbe essere arrivato punto di svolta. La Serie A ha deciso di rispondere in maniera positiva al Commissario tecnico dell'Italia che aveva richiesto la possibilità di allenare i ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex commissario tecnico in un'intervista che andrà in onda domani sera alla ... (Calciomercato.it)

I bianconeri non intendono prestare propri calciatori alla Nazionale per lo stage previsto a febbraio e, di tutta risposta, i piani alti del calcio italiano spostano l'amichevole con l'Inghilterra dallo 'Stadium' all'Olimpico di ... (Udinese Blog)

per 3 o 4 giorni a febbraio, gli altri saranno liberi di scegliere. Tavecchio: "Il prossimo campionato dovrà finire in ... (La Gazzetta dello Sport)

Queste le parole di Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, in risposta alle dichiarazioni del presidente della Lega di Serie A Maurizio Beretta del pomeriggio di oggi: "Innanzitutto ringrazio il presidente Beretta per aver dimostrato sensibilità nei confronti della ... (TUTTO mercato WEB)

La Lega Calcio si è espressa ieri in merito alla richiesta avanzata dal commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte di modificare il calendario dei campionati italiani per poter inserire uno stage nel mese di febbraio che possa essere utile al tecnico per ... (Calciomercato.com)

Antonio Conte, si è stancato, da come la pensano le squadre italiane. (SuperNews)