Terrorismo Scambiano Gli All Blacks Per L Isis E Lanciano L Allarme

Fantagazzetta SPORT

Un gesto fatto per onorare un grande dello sport che si trasforma in un grottesco equivoco. La fobia del terrorismo dilaga anche in Italia e parrebbe aver contagiato anche alcuni abitanti di Fidenza, paese in provincia di Parma. Alla base dell'equivoco ... (Fantagazzetta)

Su altri media

Incredibile quanto successo a Fidenza, in provincia di Parma. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

FIDENZA (Parma) - Hanno scambiato la bandiera della nazionale di rugby della Nuova Zelanda campione del mondo, gli All Blacks, per quella dell'Isis scatenando il panico nel centro di Fidenza, paese della provincia di Parma. (Corriere dello Sport.it)

Allarme a Fidenza, ma la bandiera dell'ISIS è in realtà quella degli All Blacks! incredibile episodio avvenuto in Provincia di Parma con alcuni cittadini che si sono rivolti ai Carabinieri dopo aver avvistato una presunta bandiera dell'ISIS.. (Sportlive.it)

La sua grandezza può essere paragonata soltanto ad altri due miti dello sport: Diego Armando Maradona e Michael Jordan di ... (Il Centro)

Hanno scambiato la bandiera della nazionale di rugby della Nuova Zelanda campione del mondo, gli All Blacks, per quella dell'Isis scatenando il panico nel centro di Fidenza, paese della provincia di Parma. (Il Messaggero)

A Fidenza i Carabinieri hanno scambiato una semplice bandiera degli All Blacks per una bandiera dell'Isis. (Newsly)