Fondi Regione Lazio, chiuse le indagini 16 ex consiglieri Pd rischiano il processo

Roma Fanpage INTERNO

Sedici ex consiglieri e assessori regionali del Pd della Regione Lazio rischiano di finire a processo per l'inchiesta sulla gestione dei fondi regionali destinati ai gruppi consiliari. Tra loro anche l'attuale sindaco di Fiumicino Esterino Montino ... (Roma Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledì 23 dicembre alle ore 11, nella sala stampa Luca Savonuzzi di Palazzo d’Accursio, sarà presentato il programma della diciottesima edizione della Befana di solidarietà per la Casa dei Risvegli Luca De Nigris, che quest’anno, oltre alla Casa dei risvegli, toccherà anche l’ospedale Maggiore,…Continua a... (La Prima Pagina)

Martedì 22 dicembre alle 18, il Sindaco Virginio Merola e l’assessore allo Sport, Luca Rizzo Nervo, incontreranno in sala Rossa a Palazzo d’Accursio la squadra di American Football Doves Bologna, nel trentennale del primo scudetto conquistato dalla squadra bolognese nel 1985. (Bologna 2000)

Il bilancio della Regione è legge. Per il Presidente Bonaccini si tratta di uno strumento che consente all’Emilia-Romagna di “essere sempre più una regione che compete con i territori più avanzati del mondo, senza lasciare indietro nessuno”. (Bologna 2000)

Rischio processo per Esterino Montino, ex presidente del gruppo Pd del Consiglio regionale del Lazio, e una quindicina di altri ex consiglieri indagati a Roma, seconda delle posizioni, per i reati di peculato, abuso d'ufficio, corruzione per atti ... (TerzoBinario.it)

Così si colloca l’Emilia-Romagna nel rapporto TIM “Italia Connessa 2015”, giunto alla quarta edizione. In cima alla classifica delle Regioni in tema di digitalizzazione, e molto più vicina ai valori della media europea rispetto allo standard del Paese. (Bologna 2000)

Non vogliamo... (Varese Report)