Milan, Donnarumma: "Rinnovo? Io spero di restare. Al rinnovo pensa Raiola"

CittaCorriere SPORT

Arrivando alla stazionedi Firenze, prima di raggiungere il ritiro della Nazionale, ilportiere rossonero ha risposto con un sorriso a chi glidomandava se a Coverciano ci sarà un chiarimento con i giocatoridella Juventus dopo le tensioni della partita ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Il 14 aprile potrebbe arrivare finalmente il closing con il passaggio del Milan dalle mani di Fininvest a quelle dei cinesi. (Fantagazzetta)

Non perché il Milan voglia privarsi di lui nei prossimi mesi, ma per il caos societario che impera negli ambienti rossoneri. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Fassone e Mirabelli, nuovo direttore sportivo, avrebbero infatti trovato già l'accordo per l'arrivo a ... Il nero maggiorenne portiere rossonero è l'oggetto del desiderio di molti club. (CiociariaReport24)

Ed è lo stesso ragazzo a sottolineare questo suo senso di appartenenza: "Io sono legato al Milan - ha detto - ma al mio futuro penserà il mio procuratore". (Vivere Milano)

MILANO – Gigio Donnarumma è considerato uno dei maggiori talenti della sua generazione, è un portiere agile nonostante la notevole statura, è alto quasi due metri, dotato di buoni riflessi e abile con i piedi (sebbene in quest'ultimo fondamentale abbia ... (Blitz quotidiano)

Continua a leggere... (Calcio World)