È strage nella capitale, brandelli di carne ovunque

TicinOnline.ch ESTERI

Uuna potente esplosione ha colpito la centralissima piazza dove sorge uno dei più affollati centri commerciali della città. Una trentina di morti. Keystone. Letto 0. Tweet. ABUJA - Brandelli di carne umana e sangue ovunque, centinaia di persone in fuga dal ... (TicinOnline.ch)

Se ne è parlato anche su altri media

Letto 0. Keystone. (TicinOnline.ch)

(TMNews) - Si contano 21 morti e 17 feriti a seguito dell'esplosione avvenuta in un centro commerciale ad Abuja. Roma, 25 giu. (La Stampa)

Lagos, 25 giu. (TMNews) – Una forte esplosione ha colpito un centro commerciale molto frequentato nella capitale nigeriana Abuja, già bersaglio del gruppo fondamentalista islamico Boko Haram. (Internazionale)

Roma, 25 giu 2014 - E' di almeno 21 morti e 17 feriti il bilancio dell'esplosione che ha colpito un centro commerciale di Abuja, la capitale nigeriana, spesso teatro di attentati da parte . (AlessandriaNews)

Fuga dal centro della capitale nigeriana Abuja, colpita mercoledì pomeriggio da una potente esplosione nella centralissima Emab Plaza, dove esiste uno dei più affollati centri commerciali della città. (RSI.ch Informazione)

Una forte deflagrazione ha colpito verso le 16 l'Emab Plaza, centro commerciale situato non lontano dalla sede del governo nella capitale della Nigeria. I media locali parlano di “sangue e membra umane ovunque”. (Fanpage)