«Le nostre aziende nel mirino Ue»

Corriere della Sera ECONOMIA

Bruxelles si limita a definirsi «non preoccupata» dagli attacchi. Intanto il commissario europeo Moscovici afferma che per l'Europa questo è l'inizio della «fine dell'evasione fiscale da parte delle multinazionali». A dare ragione all'Ue anche il New ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Fra i princìpi fondanti dell'Europa c'è la libera circolazione delle imprese, il che presuppone di eliminare ogni margine di concorrenza sleale fra un paese dell'Unione e l'altro. Gli aiuti di Stato .. (La Stampa)

Sale il conto per Apple condannato martedì da Bruxelles a restituire a Dublino 13 miliardi di ... Cinzia Meoni - Gio, 01/09/2016 - 09:30. (il Giornale)

"It is a total political crap" ossia una totale porcata politica. (il Giornale)

“Il terremoto non uccide. L'articolo Giornale Radio Ultime Notizie del 31-08-2016 13:00 su Roma Daily News. (Roma Daily News)

I criteri scientifici proposti in giugno dalla Commissione europea per identificare gli interferenti endocrini (sostanze presenti nei pesticidi e nei biocidi, in grado di interferire con il sistema ormonale e di causare patologie anche gravi) stanno raccogliendo critiche da tutti i fronti: mondo scientifico,... (Il Fatto Alimentare)

Il segretario del Tesoro americano si dice preoccupato per l'attivismo europeo nei confronti delle aziende a stelle e strisce, ma chiede al Congresso di..... (La Repubblica)