Btjunkie e Kickasstorrents, morti e ammazzati

La Guardia di Finanza di Cagliari conferma il decesso del popolare motore di ricerca canadese, che non è riuscito a rialzarsi dopo il crollo in termini di ricavi pubblicitari. Inibito l'accesso dall'Italia al celebre KAT Roma - Un drammatico ... (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Il popolare sito canadese che raccoglie 10 milioni di torrent attivi, e che riceve oltre 3 milioni di visite giornaliere da tutto il mondo è stato inibito all'italia, dalla Guardia di Finanza. (iLoveTech)

Un residente del quartiere del versante polense del Municipio 8 denuncia 'il sequestro di persona' per i pedoni che in... (Roma Today)

I militari della Guardia di Finanza di Cagliari, già noti per l'operazione che aveva portato con successo alla chiusura del cyber locker BtJunkie, hanno "messo i sigilli" anche ad un'altra nota piattaforma per il P2P; KickassTorrents risulta quindi ora ... (Mr.Webmaster)

Un 17enne ha travolto un pedone mentre si trovava alla guida di un motociclo Piaggio Vespa 150 Oggi il personale del Reparto Operativo Mobile, con quello del Nucleo Operativo di Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Messina, ha deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i... (Infomessina)

L’ordine di inibizione è partito da Cagliari ed è il risultato... Kickasstorrents, per l’italia, è stato chiuso dalla guardia di finanza di cagliari. (ChiccheInformatiche)

Un attento spettatore, riguardando la puntata sfruttando il BBC iPlayer, ha notato l'errore. (IBTimes Italia)