Milano, dal 13 dicembre il Duomo sarà la porta della Misericordia per il Giubileo nella Diocesi

Porta della Misericordia sarà la “chiesa madre di tutti i fedeli ambrosiani”. Lo stabilisce il decreto dell’arcivescovo Angelo Scola che individua l’elenco delle “porte sante” che verranno aperte nelle sette zone della Diocesi di Milano in occasione dell’Anno Santo della Misericordia…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

PESCARA – “Dopo la tappa di Toronto, abbiamo intenzione di prendere contatti con diversi istituti di cultura italiani affinché, a questa prima … (Pescara Oggi)

Sulla scia dell'impegno affidatole a suo tempo dal cardinal Martini, l'Azione Cattolica continua a garantire in tutta la Diocesi l'organizzazione di un percorso di Lectio divina, un momento di riflessione e preghiera intensa sulla Parola. (ResegoneOnline)

Chi ha una bella calligrafia si faccia avanti, in onore del Sommo Poeta: sabato 10 ottbre, nell'anno del 750° anniversario della nascita di Dante Alighieri e nel giorno del 119° anniversario dell'inaugurazione del monumento a lui dedicato nell'omonima ... (Trento Today)

- "Dopo la tappa di Toronto, abbiamo intenzione di prendere contatti con diversi istituti di cultura italiani affinche', a questa prima esperienza, ne seguano altre che ci consentano di rappresentare la Divina Commedia nel mondo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il progetto è di Mario ... (Giornale di Montesilvano)

Pescara. "Dopo la tappa di Toronto, abbiamo intenzione di prendere contatti con diversi istituti di cultura italiani affinché, a questa prima esperienza, ne seguano altre che ci consentano di rappresentare la Divina Commedia nel mondo”. (PagineAbruzzo)