“Una Pms così brutta non è vera”

La Stampa SPORT

Due stagioni in gialloblù alle spalle: pur non essendone il capitano, Lorenzo Gergati è il giocatore che più di tutti ha vissuto la Pms Manital. Oggi, contro la Centrale del Latte Brescia (ore 18, Ruffini), lui e i suoi compagni andranno a caccia della prima vittoria ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Subito dopo l'inno nazionale italiano il palazzetto dello sport è rimasto al buio. Impossibile ripristinare la normale illuminazione: la partita non è iniziata ... (Brescia Oggi)

Torna in campo la Manital PMS Torino a quattro giorni dall'ultima partita di campionato, disputata mercoledì a Trapani: un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi gialloblù, esordio casalingo della squadra torinese nonostante il campionato sia arrivato ... (Sportando)

Questa volta, al contrario di quanto successo al ... (Bsnews.it)

TORINO -. Puoi saltare alla fine e pubblicare la tua risposta. (L'Eco delle Valli)

Da un Amoroso (Ryan) all'altro (Valerio): la Centrale del Latte scende di nuovo in campo oggi pomeriggio (ore 18, arbitri i signori Boninsegna di Milano, Rudellat di Nuoro e Galasso di Siena) ala PalaRuffini di Torino, ospite di una Pms ancora ferma al palo. (Brescia Oggi)

Pms casale Non c'è tempo per piangere sul latte versato. La quarta giornata di campionato A2 Gold (terza effettiva ... (SporTorino)