Odevaine: "Sto collaborando". Il dilemma del processo: mafia o 'semplice' corruzione?

Leggo.it INTERNO

«Ho fatto degli errori, ho ammesso le mie responsabilità e ora sto collaborando con i magistrati» rivela Luca Odevaine, ex membro del Tavolo nazionale sull'immigrazione. Parole di uno dei protagonisti dentro e Fuori e dentro l'aula Occorsio, dove ha ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dell’ex sindaco Gianni Alemanno nell’ambito dell’inchiesta su Mafia Capitale. Il gup Nicola Di Grazia si pronuncerà sulla richiesta dei pm di piazzale Clodio l’11 dicembre prossimo. (altroquotidiano.it)

ANSA. Per portare decine di chili di faldoni l'addetto degli uffici giudiziari ha ... (La Stampa)

Come verrà in inglese «t’apro come ’na cozza»? E «i pezzi non te li fa più nessuno»? E soprattutto «infame frascico»? E per... Dov’è l’inviato della Bbc? Risulta dagli accrediti, ci deve essere, gli dobbiamo chiedere in che modo tradurrà per l’opinione pubblica britannica le espressioni capitali della mafia romana. (La Stampa)

Roma, 5 nov. - Mandare a processo l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, accusato nell'ambito dell'inchiesta su Mafia Capitale di corruzione e illecito finanziamento. (DiariodelWeb.it)

Massimo Carminati 'er Cecato' ha seguito in videoconferenza dal carcere di Parma la prima udienza del maxiprocesso di Mafia Capitale. - E' il protagonista, ma non era nell'aula del Tribunale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ANIS, OSLA, UNAS, USC e USOT: posizione congiunta sulle richieste urgenti di intervento relative al Progetto di Legge. (San Marino Fixing.com)