Moto, Stoner re in Portogallo Rossi è settimo ma contento

il Giornale SPORT

Il campione del mondo della Honda ha vinto sul circuito di Estoril. Secondo Jorge Lorenzo, davanti a Pedrosa e al nostro Dovizioso. Rossi: "Stiamo migliorando" Ancora una grandissima prova per Casey Stoner. Il campione del mondo in sella alla Honda ha ... (il Giornale)

Su altri media

Alle sue spalle lo spagnolo Jorge Lorenzo su Yamaha. Foto Ap ESTORIL - Il campione del mondo Casey Stoner su Honda ha vinto il Gp del Portogallo. (Romagna Noi)

L'australiano campione del mondo ha fermato il cronometro a 1.36.795, precedendo lo spagnolo Dani Pedrosa, 1.37.593, ... Estoril, 6 mag. (Adnkronos/IGN)

A metà sessione Casey Stoner (Repsol Honda) è già più rapido della sua stessa pole position di ieri e il resto dei piloti arranca alle sue spalle. Il Campione del Mondo scende addirittura sotto l'1'37. (OggiNotizie)

Casey Stoner domina all'Estoril e scavalca Jorge Lorenzo al comando della classifica iridata. (La Stampa)

(AGI) - Estoril (Portogallo), 6 mag. - Casey Stoner concede il bis e dopo il successo di una settimana fa a Jerez si ripete sul circuito dell'Estoril. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In Portogallo trionfa l'australiano delle Honda, andando in testa al mondiale per 1 punto. Vale è il primo delle Ducati Casey Stoner, 26 anni, australiano della Honda Hrc. (La Gazzetta dello Sport)