Salvini: “Ho visto Milan-Napoli con Berlusconi. Era arrabbiato, è stato in silenzio”

Il Calcio Magazine INTERNO

Il leader della Lega Nord a Radio2: “È stato silenzioso perché con le mazzate che abbiamo preso non c'era da imprecare, c'era da deprimersi“. Domenica sera il Presidente ha “abbandonato” la tv. Non ce la fatta a seguire fino all'ultimo minuto il crollo ... (Il Calcio Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Matteo Salvini e Silvio Berlusconi, per la prima volta, hanno visto insieme una partita del Milan. E parlato, dopo molti mesi, di politica ... (Il Secolo d'Italia)

Una domenica di sofferenza, passata davanti alla televisione a vedere il suo Milan prendere quattro gol dal Napoli e sciogliersi davanti alla superiorità degli avversari. (Calcio e Finanza)

(AdnKronos) - "Pieno accordo sul programma per l'Italia nel dopo Renzi". Roma, 7 ott. (Sardegna Oggi)

Invece qualcosa si muove: è il segretario della Lega a parlarne. Dalle ricostruzioni sembrava non avesse sortito grandi risultati l'incontro tra Berlusconi e Salvini di domenica sera. (Termometro Politico)

E certo il 4 a zero rifilato dal Napoli al Milan non ha contribuito a rendere il clima piacevole. Ma l'incontro tra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini che si è tenuto domenica sera ad Arcore ... (La Prealpina)

Emilio Fede pensa al dopo Berlusconi: "Meglio Renzi di Salvini" (La Repubblica)