Mafia, Mannino: non tocca a me dire se trattativa vi sia stata

askanews INTERNO

Roma, 4 nov. (askanews) - "La mia difesa si è basata sui fatti", mentre l'accusa dei pm è stata "fragile e non fondata su nessuno dei presupposti": così Calogero Mannino, ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, dopo l'assoluzione nel processo ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il film di Sabina Guzzanti, che affonda il bisturi nella piaga con la precisione di un chirurgo, le videoregistrazioni di Totò Riina dal carcere di Opera, capaci di far rinascere il carisma del capo, l'escussione di testi eccellenti in grado di far ... (SiciliaInformazioni.com)

Ha dell'inverosimile la reazione immediata dei pubblici ministeri del processone sulla presunta trattativa fra lo Stato e la mafia alla sentenza di assoluzione dell'ex ministro democristiano Calogero Mannino, giudicato per la stessa vicenda, su sua ... (Stadio24.com)

Mannino, ex esponente della Democrazia Cristiana, era imputato di attentato, con violenza o minaccia, a corpo politico ... (Stadio24.com)

Un'assoluzione che segue l'articolo 530 del codice di procedura penale, ovvero non avere commesso il fatto contestato. (Solo News)

Un'assoluzione che segue l'articolo 530 del codice di procedura penale, ovvero non avere commesso il fatto contestato. (Solo News)

mannino –Redazione– L'ex ministro Calogero Mannino, assolto con rito abbreviato nel processo sulla trattativa Stato-mafia perché il "fatto non sussiste", attacca il pm Nino Di Matteo, "colpevole" di averlo trascinato alla sbarra. (Articolotre)