Bonus zanzariere: disponibile fino al 31 dicembre

Bonus zanzariere: disponibile fino al 31 dicembre
La Sesia | Cronaca ECONOMIA

Il Bonus zanzariere 2024 è disponibile, fino al 31 dicembre, purché rientri negli interventi previsti con l'Ecobonus o il Superbonus. Non costituisce, quindi, un incentivo separato, ma ottenibile attraverso interventi legati all'efficientamento energetico. Sarà possibile ottenere una detrazione fiscale del 50% per l’acquisto e l’installazione di zanzariere di ultima generazione. Sono due le tipologie ammissibili: quelle con schermatura solare e con un indice Gtot (il parametro con cui si determinata la capacità di schermare la luce del sole in combinazione con il vetro) inferiore a 0,35%. (La Sesia | Cronaca)

Su altre fonti

Se si vuole costruire una zanzariera fatta in casa bisogna chiaramente partire dalla rete: per evitare brutte sorprese vi consigliamo di acquistare un rotolo grande e flessibile in modo da ricavarne sezioni abbastanza ampie senza aver paura di sprecare materiale. (DesignMag)

(Adnkronos) – “Il virus respiratorio sinciziale (Rsv) è uno dei principali imputati nell’ambito delle infezioni gravi delle vie respiratorie ed è certamente da annoverare tra uno di quelli più gravi in assoluto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Siliquini (Siti): “Aggiornare calendario con anti-Rsv per anziani e fragili”

(Adnkronos) – “In Italia abbiamo a disposizione delle nuove tecnologie e dei vaccini contro il virus respiratorio sinciziale (Rsv), ma ancora non è stato aggiornato il calendario vaccinale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)