“Troppo bella”: disputa su Tatangelo testimonial contro il cancro

Suscita polemiche un manifesto della campagna Nastro Rosa 2015 per la prevenzione del tumore al seno. Solo perché la testimonial è Anna Tatangelo bella giovane e attraente si parla di scelta inopportuna e sessista. Perché mai? Le giovani e belle non ... (La Stampa)

Su altri giornali

Caserta - “La Lilt ha chiesto alla signora Anna Tatangelo di essere testimonial della campagna e le ha proposto di 'mettersi a nudo' - afferma l'associazione - creando attenzione, esclusivamente, per dare forza ad un messaggio che intendeva far ... (Tuttiinpiazza)

locandina Lilt. Anna Tatangelo testimonial della campagna della ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Per il secondo anno consecutivo, il Comune di Oppeano aderisce a Ottobre in rosa, il mese della prevenzione del tumore al seno, affiancando Andos, Associazione Nazionale Donne Operate al Seno, nell’organizzazione di due eventi informativi. (Verona Oggi)

Anna Tatangelo per la prevenzione. Non c'è pace per Anna Tatangelo. (meltybuzz.it)

Dobbiamo averlo visto in poche Via col vento, ... (News Italiane)

- Polemiche per la partecipazione della cantante Anna Tatangelo alla campagna Lilt per la prevenzione del tumore al seno: la Tatangelo appare nei manifesti nuda, con le mani a cingere il seno. Un'immagine piu' sexy che "sociale", ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)