Mulino Bianco e Ferrero, via l’olio di palma da biscotti e merendine, ma le diciture non sempre sono in regola. Il commento dell’avvocato Dario Dongo

Si allarga la schiera delle industrie che a vario titolo rivendicano sulle etichette le proprietà nutrizionali di prodotti dolciari senza olio di palma. Dopo Di Leo e Galbusera é arrivata Barilla con i marchi Mulino Bianco e Pavesi, e in coda troviamo anche Ferrero con alcuni prodotti della linea Kinder... (Il Fatto Alimentare)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è una domanda che tormenta molti degli utenti Android e che riguarda la sicurezza informatica. E Android Nougat 7.0 migliora ancora la sicurezza. (Libero Tecnologia)

La Developer Preview di Android O può essere installata su limitati ... (MondoNewsBlog)

Il gruppo di Mountain View ha poi ribadito l´impegno per rendere più facile per i produttori il rilascio degli aggiornamenti di sicurezza: nel 2016 sono stati pubblicati con cadenza mensile per i dispositivi basati su Android 4.4.4 e successivi, che ... (InfoCatania)

Va detto che con "Marshmallow" (Android 6), il sistema operativo di Google ha cambiato passo, ... (CittaCorriere)

"Con l'avvento delle applicazioni Android su Chrome OS, ed il lancio di nuovi dispositivi con fattori di forma più elevati, abbiamo registrato un aumento dell'utilizzo delle tastiere per navigare all'interno delle app Android" ha affermato Dave Burke ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

8. Hai delle foto e dei video Android che vuoi mantenere al segreto? Scopri subito come intervenire, prima che sia troppo tardi. (FocusTECH)