Papa Franceco, il 21 marzo a Napoli partendo dalle periferie

Italia chiama Italia INTERNO

Il Papa lo aveva promesso appena due mesi fa durante la sua visita a Caserta. Sara' a Napoli il prossimo 21 marzo. L'annuncio e' stato dato oggi dal cardinale Crescenzio Sepe al termine della cerimonia per la liquefazione del sangue di San Gennaro. (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - NAPOLI, 19 SET - Papa Francesco sarà a Napoli il prossimo sabato 21 marzo. Il Papa aveva promesso una visita alla diocesi di Napoli il 26 ... (Tiscali)

19 settembre 2014 10.34 Stamane si è ripetuto il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro. (Rai News)

Lo ha annunciato il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, durante le celebrazioni per San Gennaro. - (Adnkronos) - Sabato 21 marzo 2015 Papa Francesco sarà a Napoli. (Sardegna Oggi)

Radio Vaticana - Una conversione che riguarda ogni battezzato e ogni parrocchia, ma che i pastori “sono chiamati a vivere e a testimoniare per primi”. “Si avverte oggi l’imperiosa necessità di una conversione missionaria”. (La Perfetta Letizia)

Il presidente azzurro nella cattedrale dove alle 10.12 si è ripetuto il prodigio. Il Cardinale scherza: "Se non vinciamo lo scudetto non ti fai più vedere qua". (Corriere dello Sport.it)

“Come già manifestato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)