Giro d’Italia a Novi, Mazzi (PdL): “Vogliono tutti cambiare verso all’Italia, ma non c’è verso di cambiare il percorso di una tappa del Giro”

Bologna 2000 INTERNO

La tappa del Giro d’Italia in programma martedì 20 maggio partirà da Modena e arriverà a Salsomaggiore Terme, coinvolgendo diversi comuni della nostra provincia. La carovana ciclistica non passerà però da Novi di Modena. Così ha deciso l’organizzazione del Giro nonostante sia stato segnalata la pericolosità... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un motociclista ha perso una gamba scontrandosi contro il guard rail, il secondo è finito contro una macchinaL'articolo Incidenti auto moto Chiusa di San Michele e Ivrea, gravissimi i due centauri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sul posto è... L’impatto violento con il camion ha causato la morte del giovane che guidava l’auto, un 36enne; illeso invece il conducente del camion. (Latina24ore.it)

Il sinistro è avvenuto al km 47 nei pressi del bivio per Scillato. Per estrarlo dalle…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dopo le prove di larghe intese tra Pd e Ncd, la fuoriuscita di Sel-Rifondazione Comunista per i fatti di Metastasi, ora si... (ResegoneOnline)

Michele Insalata. proveniente dal Salernitano, all’altezza di Oliveto Citra ha perso il controllo della vettura finendo prima sul guard rail, poi tamponando un camion che…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Un fiume ininterrotto di persone fin dal primo mattino si é accalcato all'approdo per l'isola della città di Lecco. Musei chiusi nella giornata del 1 maggio, ma Isola Viscontea aperta grazie ai volontari di Appello per Lecco. (ResegoneOnline)