Miss Italia, Mirigliani apre alle trans: ''In futuro perché no?''

"Per il momento il regolamento prevede che la miss sia donna dalla nascita. Ma siamo pronti ad ascoltare le richieste della società". Così Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia, risponde a una giornalista intervenuta alla conferenza stampa che domanda ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altri giornali

“Voglio insegnare il Napoletano ai bambini, anche se parlano ungherese, francese, inglese, devono imparare a capirmi in Napoletano” Sono le parole di Sophia Loren, che sfoggia ancora una volta con orgoglio la propria napoletanità, intenzionata a trasmetterla ai suoi quattro nipotini che vivono a New York come... (Vesuviolive.it)

Dopo le polemiche, Patrizia Mirigliani interviene nuovamente sulla possibilità di aprire le porte di Miss Italia alle donne transessuali dato che, come ricorda la stessa patron del concorso, “Il regolamento al momento prevede che la Miss sia donna fin dalla ... (Gay.it)

E' tutto pronto per Miss Italia che per il secondo anno consecutivo troverà spazio su La 7, stavolta condotto da Simona Ventura che ha deciso di imbarcarsi in questa avventura tutta nuova alla ricerca di buoni risultati. (CineTivu)

Torna a Mirandola, domenica 14 settembre da mattino a sera, la Fiera espositiva antiquaria che si svolge nella seconda domenica del mese in piazza Costituente e nelle vie del centro. Organizza il Consorzio di Promozione del Centro Storico e delle sue Attività. (Bologna 2000)

Stampa. Miss Italia: 10 cose da sapere sull'edizione 2014. (Panorama)

Mauro Pallotta aka MauPal (www.mauropallotta.com) si esprime attraverso i colori per raccontare la realtà che ci circonda e, dagli studi di La7, descrive la sua Italia (Prima Pagina News )